girandoMI

browse our favorite spots

Pulaster

via Lambro, 11 - Milano


Per un pasto originale o uno snack alternativo, se avete poco tempo in pausa pranzo o siete alla ricerca di qualcosa di sfizioso ma sano, fate un giro da Pulaster.
Massimo e Vania vi offriranno il pollo migliore della città: tenero e per niente unto, qui potrete assaggiare un ottimo pollo campese che arriva alla nostra realtà urbana direttamente dalla Puglia, dopo aver vissuto 50 giorni mangiando solo cibo biologico, per assicurarvi la miglior carne possibile.
Tutti i polli di Pulaster provengono dall'azienda Amadori: una garanzia! Un pollo trattato, marinato, curato per valorizzare quello che è ormai l'elemento comune a tutte le latitudini, dalle case più semplici alla tavola del re.
Il masterpiece è ovviamente il pollo allo spiedo, che viene accompagnato da patate o da un misto di verdure quasi vegane, semplici e leggere, sane nel condimento. Potrete però ordinare anche wrap, insalate e polpette accompagnate dalle deliziose salse messe a punto da Vania.
Pulaster nasce quasi sulla strada, in una stanza che si apre sul marciapiedi di via Lambro: mattoni a vista, travi in legno e piastrelle decorate, insieme a sedie colorate che incorniciano tavolini tutti diversi tra loro, vi faranno sentire quasi a casa.
E l'idea, probabilmente, non nasce a caso: Massimo e Vania, infatti, puntano molto sul take away, preparandovi il loro masterpiece e confezionandolo in originalissime scatole di cartone che potrete portare a casa vostra, per sbranarvi questa delizia direttamente sul divano guardando la tv!
Pulaster apre alle 12.30 per sfamarvi durante l'ora di pranzo, poi si prende una pausa e vi aspetta nuovamente dalle 19 ad oltranza, con l'idea di sostituire l'aperitivo con un late dinner: un bicchiere di vino, un buon pollo e quattro chiacchiere per concludere la giornata con la pancia piena.

DETAILS

#girandomi #guida #milano #pulaster #pollo

OPEN
Lunedì - Sabato: h 12.30 - h 14.30 / h 19.30 


MORE INFO



SHARE THIS PAGE WITH YOUR FRIENDS