girandoMI

browse our favorite spots

Pravda

via Carlo Vittadini, 6 - Milano


Se vi piace la vodka, siete nel posto giusto.
Enrico ed Andrea lavorano insieme da anni partendo da un bar, passando per un ristorante russo, fino ad arrivare a Pravda, che nel ’96 apre con 13 tipi di vodka, e oggi ne offre più di 100 provenienti da tutto il mondo: la Moskovskaya Cristall è la preferita di Enrico, che predilige i cocktail sour, a differenza di Andrea che vota per i vodka tini.
La ‘ verità’ (pravda) sta alla base del concetto di questo locale, che fa di tutto per evitare al cliente uno spreco di soldi, offrendogli ottima qualità a prezzi accessibili, dando la possibilità a tutti di bere bene, di entrare nel locale senza mai sentirsi in imbarazzo o fuori luogo.
Vodka attentamente selezionata in base alla reperibilità dei prodotti, vi trasporterà in Russia sulle note dell’atmosfera di Pravda, che seleziona musica di qualità a 360°. Specialità della casa: vodka allo zenzero home made.
La necessità di offrire un’aggiunta di servizio all’aperitivo, rendendolo più ricco e sfizioso mantenendo lo stesso tipo di qualità dei drink, porta Enrico ed Andrea ad allargare il loro staff inserendo Stefano in un nuovo progetto, Zinc, locale con un tipico bancone anni ’20 in zinco e peltro che vi offrirà un ambiente conviviale con aggiunta di spuntini, gelati, gin, whisky..

DETAILS

#pravda, #girandomi, #milano, #drink, #vodka #nightlife

OPEN
Lunedì - Domenica: h 18.30 - h 1.00

MORE INFO



SHARE THIS PAGE WITH YOUR FRIENDS